Supporto e Livelli di Servizio

Il Supporto specializzato di SEEBURGER garantisce la redditività dei vostri investimenti.

  • Supporto degli esperti per tutto il ciclo operativo
  • SLA-Livelli di Servizio per tutte le esigenze
  • Supporto erogato direttamente da SEEBURGER

Per essere competitivi sul mercato, è fondamentale avere processi funzionanti in ogni dettaglio. SEEBURGER offre diverse opzioni di Supporto in funzione delle vostre necessità.

Il Supporto di SEEBURGER fornisce assistenza tecnica in tutto il mondo, con livelli di disponibilità che possono variare dal normale orario lavorativo fino alla disponibilità 24/7.

Manutenzione del Software (Manutenzione & Supporto)
Premium
Added Value
Preferred CounterpartDesignated Service Engineer
Technical Account Manager
ContactService DeskService DeskService Desk Priority Line
Maximun response
times by priority
4h / 8h/
2days / 4days
2h / 4h / 8h
2days
1h / 2h / 8h / 1day30 minutes / 2h / 8h / 1day
Service TimesMo-Fr, 9am-5pmMo-Fr, 7am-8pm24/724/7
NameBasicAdvancedPremiumMission Critical Support
Support: Accesso alla knowledge base e possibilità di »Single Point of Contact« (SPOC)
Maintenance: Accesso agli aggiornamenti del software

Opzioni operative, con obiettivi di stabilità e semplificazione

Le aziende che intendono migliorare il proprio livello operativo di performance e stabilità possono beneficiare dei Remote Services di SEEBURGER.

Remote Alerting è un Servizio Cloud  24x7 offerto come opzione aggiuntiva rispetto ai contratti standard. Il servizio è basato su controlli continui e pro-attivi delle applicazioni B2B. Le notifiche possono essere configurate tramite regole ad hoc. Il servizio, disponibile sia per brevi sia per lunghi periodi, fornisce  un monitoraggio costante e la possibilità di disporre di report dettagliati e aggiornati.

Il servizio di Remote Management aggiunge a quanto sopra l’acquisizione di responsabilità operative. Le aziende fortemente focalizzate sul miglioramento operativo e sulla riduzione degli oneri per i reparti IT interni, possono decidere di attivare il servizio di Remote Management.

I Remote Services estendono l’efficienza e l’operatività:

  • Maggiore disponibilità
  • Know-how specialistico per cambi di applicazione, aggiornamenti e manutenzione
  • Supporto per il vostro staff durante i picchi lavorativi o durante le vacanze o nei periodi di lunga assenza
  • Risparmio di tempo – le risorse interne possono dedicarsi ad altri progetti prioritari
  • Riduzione del TCO – affidare attività all’esterno riduce i costi  totali di proprietà
  • Programmazione – si paga solo per il tempo necessario di copertura
  • Monitoring – livelli di servizio migliorati, controlli di sistema 24 x 7
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