Business Integration per tutti i settori aziendali »Ready to Run«

Soluzioni B2B/EAI su misura per ogni settore aziendale

» maggiori informazioni

B2B/EDI Solutions per diversi settori

Le soluzioni SEEBURGER basate sulla Business Integration Suite forniscono una piattaforma centrale per gestire in modo più mirato le relazioni con clienti e fornitori. Inoltre permettono di automatizzare, con maggiore efficacia e trasparenza, i processi specifici del settore con i partner commerciali.


Le soluzioni SEEBURGER  garantiscono un’integrazione completa con i partner  tramite  le soluzioni B2B/EDI e Managed File Transfer (MFT), per soddisfare esigenze di  processi specifici in diversi settori, come ad es.:

SEEBURGER standardizza la  modalità di connessione elettronica con i nuovi partner e fornisce soluzioni specifiche per ogni settore. L’uso di soluzioni IT standardizzate e collaudate,  aumenta la qualità e riduce notevolmente il tempo ed i costi dei processi operativi ed amministrativi. Grazie ai moduli specifici di settore non sono più necessari progetti individuali per realizzare un’infrastruttura B2B.


Tutti i componenti per la connessione con i partner possono essere semplicemente acquistati dalla Business Partner Library di SEEBURGER ed implementati in modo rapido.  L’unica cosa da fare è scaricare il profilo del nuovo partner dalla libreria online ed attivarlo in produzione. Il profilo include software di mapping e le regole di processo, l’auto-configuratore lo importa automaticamente nel sistema di produzione.


Tutte le specifiche dei processi e dei dati di configurazione dello specifico settore, come dati anagrafici, mapping dei dati e regole di elaborazione, vengono installati automaticamente. SEEBURGER ha sviluppato soluzioni specifiche per soddisfare le esigenze dei diversi settori industriali, considerandone gli standard e le particolarità. 


L’intero processo è visualizzato in formato tecnico per l’amministratore EDI ed in formato funzionale per gli utenti finali,  in modo tale che le aziende possano monitorare le prestazioni sia a livello tecnico che di business. Questa soluzione “Out of the box” non necessita di alcuna configurazione. Ogni modifica viene implementata nell’ambiente di produzione tramite pochi semplici clic del mouse.


Grazie alla standardizzazione IT, dalla connessione di nuovi partner ai processi d’integrazione ERP, è stato creato un software B2B stabile ed estensibile, che rispecchia le conoscenze acquisite in oltre 25 anni di esperienza come leader di mercato. SEEBURGER assicura così ai suoi clienti un minor costo totale di proprietà (TCO).

 

 

Referenze

@

Contact us

Please fill in all fields to send us a message

Please fill in
Your message has been delivered