Servizi & Tecnologia di eccellenza

» maggiori informazioni

Managed Service – la scelta giusta?

La scelta di affidarsi a un provider di soluzioni Managed Services può essere una decisione difficile per molte aziende. Per poter valutare e decidere con sicurezza, è necessario confrontare nel dettaglio gli impegni richiesti da una soluzione “in-house” rispetto ai benefici di una soluzione Managed  Services.

Con più di 25 anni di esperienza specifica sul campo, SEEBURGER è la scelta perfetta come provider di Managed Services. Sulla base della nostra esperienza, riteniamo che le aziende che stanno affrontando questa decisione dovrebbero valutare i seguenti punti chiave:

Sfide e Rischi di una soluzione “in-House”

Assunzione e mantenimento di personale qualificato ad alto costo
L’implementazione di una soluzione “in-House” richiede l’utilizzo costante di risorse interne affiancate da specialisti, con il rischio significativo di incorrere in costi elevati.

Continuo cambiamento delle esigenze di mercato
Nuove esigenze, nuovi requisiti e nuove richieste richiedono costanti investimenti per estendere le soluzioni esistenti, se non si vuole correre il rischio di perdere business.

Investimenti in nuove infrastrutture e tecnologie
Per ottenere performances ad alta disponibilità e avere la garanzia di funzionalità per “Disaster Recovery”, si rendono necessari investimenti significativi, in mancanza dei quali si lascia campo libero alle numerose problematiche operative quotidiane.

Garantire l’efficienza dell’operatività e l’assenza di errori (ad es. monitoraggio, risoluzione dei problemi, etc)
Per garantire l’operatività ottimale di una soluzione “in-House”,  risulta necessario investire in funzionalità che garantiscano la copertura ad alta disponibilità (24x7), con i relativi costi e rischi.

Roll-out/Onboarding di nuovi partners
Difficoltà nel connettere velocemente nuovi partners, per esempio a causa della mancanza di competenze specifiche, difficoltà linguistiche, etc.

Costo Totale di Proprietà (TCO)
Investimenti significativi per hardware, software, staff, training e supporto, che spesso risultano superiori al costo (facilmente monitorabile) dell’opzione Managed Services.

I Managed Services di SEEBURGER – La Soluzione perfetta

Esperti IT qualificati e dedicati
Migliora le relazioni nazionali ed internazionali con i tuoi Trading Partners, attraverso la competenza ed esperienza specifica di un provider Managed Services qualificato come SEEBURGER. SEEBURGER mette a disposizione un team dedicato di esperti, per la crescita immediata del vostro business.

Servizio efficiente e flessibile
Rispondi velocemente e con efficienza alle nuove richieste dei tuoi Trading Partners, senza continui investimenti in nuove soluzioni o estensioni.

Infrastruttura e tecnologia dedicate e standardizzate 
Grazie alla propria tecnologia e infrastruttura “state of the art”, SEEBURGER è in grado di fornire anche servizi di High Performance e Disaster Recovery; la struttura variabile dei costi di servizio e la più completa flessibilità permettono il pieno controllo dei processi aziendali.

Piena operatività, eliminazione degli errori
Tutti i vantaggi dell’operatività garantita 24x7.

Roll-Out e On-Boarding più veloci, efficienti  e meno costosi                       Connettersi e comunicare con i tuoi partners in tempi rapidissimi per accelerare i processi di business.

Migliorare il TCO
Un canone mensile fisso e non l’acquisto, gestione e manutenzione di una licenza software “in-House”.

Delegare la responsabilità, migliorare le performances.
I Managed Services di SEEBURGER ti permettono di concentrarti sul core business aziendale, innalzando così l’efficienza operativa e il livello delle performances.

Con i Managed Services di SEEBURGER puoi espandere velocemente il tuo business senza investimenti aggiuntivi in staff, competenze tecniche, infrastruttura IT, licenze software o  manutenzione.

Referenze

Multi Media

@

Contact us

Please fill in all fields to send us a message

Please fill in
Your message has been delivered