Integrazione di Business Partner e di Applicazioni per aziende di ogni dimensione

Collegamenti più rapidi con clienti e fornitori grazie a EDI, Web EDI e gestione documentale

SEEBURGER offre una Business Integration Suite completa, che agisce da piattaforma centrale per tutti i processi che implicano uno di scambio dati  con i business partner esterni. La soluzione supporta tutti i gateway di comunicazione con i business partner:  EDI, carta, fax, web, converte i dati nei formati richiesti, controlla e monitora i processi da eseguire secondo regole configurabili, supporta il collegamento con tutti i sistemi ERP presenti sul mercato.. Inoltre per gli utenti SAP vengono messe a disposizione delle chiare »Best Practices«, controllate da workflow standard, per la gestione completa degli ordini, degli acquisti Order-to-Cash e Purchase-to-Pay. Per l’industria manifatturiera e per i fornitori di energia vengono offerte speciali soluzioni di monitoraggio in SAP. Anche dati sensibili, non strutturati, di ogni genere possono essere trasmessi in modo sicuro e rintracciabile attraverso la Business Integration Suite, per garantire la conformità della funzione IT ai requisiti normativi ed alle politiche di sicurezza interne all’azienda.

Grazie ad un approccio integrato tra ideazione, consulenza ed implementazione SEEBURGER ha sviluppato soluzioni software collaudate nella pratica e dotate di un’ampia libreria di contenuti preconfigurati, costituita dai dati anagrafici dei business partner e dai processi correlati, compreso il mapping dei messaggi. I contenuti disponibili fanno sì che i nostri clienti raggiungano molto rapidamente un’automatizzazione completa dei processi di business per tutti i partner, sia di grandi che di piccole dimensioni.

I nostri clienti colgono i benefici dati dal raggiungimento dei massimi potenziali di risparmio possibile dovuti all’eliminazione delle fasi di elaborazione manuale, all’assenza di errori nei dati e ad una completa trasparenza, rintracciabilità ed accelerazione dei processi.

 

EDI in Managed Service oppure come soluzione in Cloud

Le soluzioni SEEBURGER possono essere installate direttamente presso il cliente, gestite come Managed Service nel centro elaborazione dati di SEEBURGER oppure utilizzate on demand, come soluzione cloud. Sono inoltre possibili forme ibride grazie ai servizi di Remote Application Management.

 

 

Referenze

@

Contact us

Please fill in all fields to send us a message

Please fill in
Your message has been delivered