Business Integration Suite automobilistica

L’industria automobilistica ha sempre maggiore necessità di gestione automatizzata dei  programmi di consegna  e degli scambi di dati tecnici. Con la Business Integration Suite, SEEBURGER offre una piattaforma centralizzata e hub di gestione dei dati  per l’industria automobilistica. La Suite consente di collegare i business partners internazionali, così come tutti i processi di business.

La soluzione è adatta per aziende di ogni dimensione  e per la gestione dello scambio di dati tra business partners, applicazioni interne o processi. La suite supporta tutti i canali di comunicazione con i  partners, incluso EDI, web, paper e fax. Converte i dati in qualsiasi formato richiesto, controlla i processi  in base a regole configurabili, connette tutti i maggiori sistemi  ERP e monitora  i processi.

IT Automotive Suite Business Integration Suite Scambio dati con produttori Automotive & fornitori ör: VDA, ad es. VDA, ODETTE, EDIFACT, ANSI X.12 … E-Invoicing VDA 4938 Scambio dati CAx ad es. ENGDAT/OFTP2 per i reparti tecnici Integrazione di databases,  applicazioni, fabbriche & siti,  nodi esterni, ad es. sistemi di stoccaggi Applicazioni JIT/JIS NLK, BeloM, PUS … Collegamento dei piccoli fornitori via web-order-management Scambio di qualsiasi genere di dati confidenziali dati finanziari, rapporti di qualità, QDX Processi & strumenti per  l’integrazione con SAP: End-to-End-Monitoring, Workflow del processo di errore, stampe per Clienti SAP Machine & operating Data impulses Integrazione con ERP/legacy system

Referenze

@

Contact us

Please fill in all fields to send us a message

Please fill in
Your message has been delivered